Terapia Per Le Emorroidi Senza Intervento, le emorroidi verranno eliminate attraverso la semplice operazione di infiltrazione: l’intervento dura soltanto una mezz’ora e può essere svolto in ambulatorio senza dover procedere al ricovero del paziente. Prima dell’intervento verrà somministrato solo un leggerissimo anestetico a base di lidocaina, e dopo un’ ora di osservazione il paziente sarà libero di lasciare l’ambulatorio e tornare a casa. Il veloce recupero che questa tecnica nella Cura Emorroidi Senza Intervento consente al paziente di ritornare alle sue attività in brevissimo tempo, in quanto non ci sono particolari accorgimenti post operatori, se non quello di avere una dieta equilibrata e sana.
Dopo pochi mesi è importante effettuare una seconda infiltrazione per consolidare il risultato ottenuto; solo in casi particolari il paziente deve sottoporsi ad una terza infiltrazione.
La Fleboterapia rigenerativa emorroidaria è una tecnica sicuramente poco dolorosa e meno invasiva per il paziente, che può essere utilizzata sia per le emorroidi interne sia per quelle localizzate esternamente in corrispondenza dell’apertura del canale anale. Una vita sana, il consumo di acqua e un’ alimentazione ricca di fibre sono i comportamenti più efficaci per prevenire l’insorgere delle emorroidi.
Cura Emorroidi Senza Intervento
Contattaci tramite il form sottostante:
Commenti