Quanto Costa L’Autotrapianto Dei Capelli A Milano, la maggioranza dei pazienti che richiedono l’autotrapianto capelli soffrono di alopecia androgenetica o di diradamento i legato ad una calvizie diffusa.
L’intervento di Autotrapianto Capelli Milano presso il nostro centro, si pratica generalmente in anestesia locale, dura circa quattro ore e non richiede degenza. I risultati sono definitivi; i capelli trapiantati cadono subito dopo l’intervento a causa del trauma chirurgico, cominciando a ricrescere dopo 3-4 mesi e durano per sempre.

Si è messa a punto una tecnica veramente innovativa che, sfruttando i molteplici anni di esperienza con la micro chirurgia per correggere cicatrici, evita la escissione della zona donatrice e impianta singole unità follicolari ottenendo un risultato davvero naturale anche in zone direttamente visibili come la stempiatura.

I vantaggi offerti da un approccio chirurgico al problema diradamento e calvizie sono davvero molteplici. Innanzitutto la durata nel tempo dei risultati ottenuti. Infatti, anche qualora ci fosse una progressione della calvizie, i follicoli utilizzati per il reimpianto non saranno soggetti a caduta, in quanto provenienti da una zona che ha bulbi piliferi geneticamente resistenti. Inoltre sarà possibile ripetere nel tempo la seduta chirurgica, in modo da armonizzare e perfezionare ulteriormente i risultati, dando modo così a conoscenti e amici di abituarsi gradualmente alla nuova immagine senza ridicoli cambiamenti improvvisi e radicali.

Autotrapianto Capelli Milano

Contattaci tramite il form sottostante:

Commenti

Lascia una risposta