Medicina Estetica Zona Albaro Genova – Medical Center, il medico può consigliare la risoluzione delle varie problematiche con metodi medico-estetici o chirurgici.

Per esempio nel caso della cellulite, malattia che colpisce la maggior parte delle donne (anche giovanissime) la si può trattare con mesoterapia o con l’ossigeno-ozono.
Si tratta nel primo caso di micro-iniezioni con dei farmaci drenanti e regolatori del metabolismo cellulare adibiti a ripristinare gli scambi intracellulari degli adipociti aiutando il rilascio delle tossine, migliorando il microcircolo ed evitando quindi la formazione di edemi e macronoduli che creano il fastidioso effetto a buccia d’arancia. Per quel che riguarda l’ossigeno-ozono è un gas che viene inoculato nel derma e ha proprietà lipolitiche, ossigena i tessuti aiutando nella rimozione delle scorie e migliorando quindi notevolmente il volume della zona trattata!

Ovviamente esiste anche la possibilità di effettuare l’intervento chirurgico, in questo caso parliamo di Liposuzione (aspirazione del grasso localizzato) o liposcultura (rimodellamento delle cosce e del gluteo), interventi che si effettuano in anestesia locale e non hanno degenza post-operatoria in quanto si effettuano in day-hospital.

Gli accumuli invece di adipe a livello addominale si possono ridurre in modo molto più che significativo con l’intervento di addomino-plastica, o mini addomino-plastica nei casi minori.

Si effettua un vero e proprio rimodellamento della parete addominale con lifting del ventre e riposizionamento ombelicale, per cui è molto indicato nei pazienti con una struttura piuttosto androgena, donne in età avanzata oppure post-gravidanze.

Ovviamente questo è uno degli interventi più invasivi ma persino più definitivi come risultato. Comporta una piccola degenza post-operatoria e un rigoroso controllo nelle visite successive.

Contattaci tramite il form sottostante:

Medical Center, Medicina Estetica Zona Foce Genova, Medicina Estetica Zona Albaro Genova, Medicina Estetica Zona Marassi San Fruttuoso Genova

Commenti

Lascia una risposta