Dimagrimento Zona Marassi San Fruttuoso Genova – Medical Center, le infiltrazioni dei vari prodotti avvengono dopo l’applicazione di una pomata anestetica e non sono per https:\/\/www.prontoatutto.ita invasivi, differentemente da quel che concerne l’intervento chirurgico del viso.

Gli interventi chirurgici del viso sono molteplici e riguardano varie parti del viso stesso.

Se parliamo di occhi gli interventi annessi possono essere:
1. lifting del sopracciglio
2. blefaroplastica

La prima riguarda l’estetica dello sguardo e si attua rialzando leggermente il sopracciglio ottenendo un effetto ad “ala di gabbiano” per uno sguardo più profondo .

La seconda riguarda la cosiddetta “pulizia” delle palpebre e serve per eliminare l’eccesso di cute nella zona perioculare creando un effetto di leggerezza della palpebra stessa, e una riduzione del tipico gonfiore sottostante (borse), ridonando all’occhio la freschezza tipica della giovane età.

Riguardo alle altre zone del viso si possono effettuare anche interventi di rinoplastica (rimodellamento del naso), e otoplastica (correzione del lobo o della apertura delle orecchie).
Per avere invece un effetto di ringiovanimento importante bisogna ricorrere alla chirurgia del volto con:

1. lifting totale dell’ovale e del collo
2. minilifting (lifting parziale del volto).

Questi ultimi sono interventi un pò più complessi che necessitano di un decorso post-operatorio un pochino più lungo rispetto agli altri, essendo un po’ più invasivi.
Il risultato però sarà di un significativo ringiovanimento e di una automatica distensione di tutte le rughe del viso.

Comunque prima di effettuare sia i trattamenti medici sia quelli chirurgici bisogna essere a conoscenza di tutte le problematiche e avere le giuste indicazioni anche e soprattutto con l’ausilio del medico.

Contattaci tramite il form sottostante:

Medical Center, Dimagrimento Zona Foce Genova, Dimagrimento Zona Albaro Genova, Dimagrimento Zona Marassi San Fruttuoso Genova

Commenti

Lascia una risposta