Compro Oro Torino
Negli ultimi anni si sono moltiplicate le attività di acquisto oro. Questo tipo di attività riscuotono molto successo e raccolgono un numero sempre maggiore di clienti che si rivolge ai compro oro a seconda delle proprie esigenze.
I clienti cercano un’azienda seria, professionale e di fiducia cui vendere il proprio oro. Capita infatti di avere a disposizione gioielli di famiglia o regali ricevuti che non si usano più o che non rispondono ai propri gusti e trovare una azienda di compro oro a cui rivolgersi in totale sicurezza può essere comodo.
Compro oro Torino ritira oro usato al miglior prezzo sul mercato, offrendo un servizio rapido, completo, competente e professionale.
Compro oro Torino offre valutazioni dell’oro dei clienti, pagamento immediato in contanti, diventando un marchio di riferimento per questo tipo di servizio.
Hai voglia di disfarti di vecchi gioielli che non ti piacciono più? Hai bisogno immediato di contanti per alcune spese improvvise? La crisi non ti permette di arrivare a fine mese e hai bisogno di arrotondare? Rivolgiti a compro oro Torino in totale fiducia.
Chi ha oggetti in oro che non sono di suo gradimento o che semplicemente non usa, può portarli a compro oro Torino, che li valuterà per pagarli in denaro contante o per convertirli in altri preziosi.
Compro oro Torino offre un servizio che dà la possibilità a chiunque di vendere qualsiasi prodotto in oro: gioielli usati, gioielli rotti, gioielli antichi, orologi e qualsiasi altro prodotto che contenga oro. Lo stato dei gioielli non influenza la loro valutazione, in quanto l’unica caratteristica che influenza la quotazione è la caratura dell’oro e il suo peso totale.
Proprio per questo compro oro Torino ritira ugualmente catenine, bracciali o gioielli rotti, pagandoli in contanti secondo la quotazione di mercato al momento della vendita.
I clienti possono recarsi presso i negozi compro oro Torino nei giorni e negli orari di apertura per ottenere un’immediata quotazione del proprio oro. Gli esperti di compro oro Torino effettuano una valutazione dell’oro, grazie all’esperienza maturata nel settore, considerando la tipologia del prodotto, la caratura dell’oro (cioè la quantità d’oro presente, che in Italia di norma è 18 carati) e il peso dell’oro.
calcolato il prezzo d’acquisto, il cliente è libero di accettare o meno l’offerta proposta da compro oro Torino, senza alcun obbligo di vendita.
Compro oro Torino acquista tutti i gioielli, orologi e preziosi a Torino
In caso di vendita compro oro Torino rilascerà al cliente un documento di acquisto ed elargirà la somma concordata in contanti.
Ecco di seguito un elenco degli oggetti in oro che compro oro Torino ritira:
Gioielli in oro: fedi, bracciali, collane, orecchini, ciondoli, anelli e oggi gioiello che contenga oro
Gioielli in oro rotti: non importa il loro stato, per la valutazione si considera la caratura e il peso
Commenti