Pronto A Tutto

Compro Oro Roma

0
Compro Oro Roma
Compro Oro Roma

Compro Oro Roma

 Compro Oro Roma,

Compro oro Roma ritira oro usato al miglior prezzo sul mercato, offrendo un servizio rapido, completo, competente e professionale.

Compro oro Roma offre valutazioni dell’oro dei clienti, pagamento immediato in contanti,  diventando un marchio di riferimento per questo tipo di servizio.

Hai voglia di disfarti di vecchi gioielli che non ti piacciono più? Hai bisogno immediato di contanti per alcune spese improvvise? La crisi non ti permette di arrivare a fine mese e hai bisogno di arrotondare? Rivolgiti  a compro oro Roma in totale fiducia.

Chi ha oggetti in oro che non sono di suo gradimento o che semplicemente non usa, può portarli a compro oro Roma, che li valuterà per pagarli in denaro contante o per convertirli in altri preziosi.

Compro oro Roma offre un servizio che dà la possibilità a chiunque di vendere qualsiasi prodotto in oro: gioielli usati, gioielli rotti, gioielli antichi, orologi e qualsiasi altro prodotto che contenga oro. Lo stato dei gioielli non influenza la loro valutazione, in quanto l’unica caratteristica che influenza la quotazione è la caratura dell’oro e il suo peso totale.

Proprio per questo compro oro Roma ritira ugualmente catenine, bracciali o gioielli rotti, pagandoli in contanti secondo la quotazione di mercato al momento della vendita.

I clienti possono recarsi presso i negozi compro oro Roma nei giorni e negli orari di apertura per ottenere un’immediata quotazione del proprio oro. Gli esperti di compro oro Roma effettuano una valutazione dell’oro, grazie all’esperienza maturata nel settore, considerando la tipologia del prodotto, la caratura dell’oro (cioè la quantità d’oro presente, che in Italia di norma è 18 carati) e il peso dell’oro.
calcolato il prezzo d’acquisto, il cliente è libero di accettare o meno l’offerta proposta da compro oro Roma, senza alcun obbligo di vendita.

Compro oro Roma acquista tutti i gioielli, orologi e preziosi a Roma

In caso di vendita compro oro Roma rilascerà al cliente un documento di acquisto ed elargirà la somma concordata in contanti.

Ecco di seguito un elenco degli oggetti in oro che compro oro Roma ritira:

Gioielli in oro: fedi, bracciali, collane, orecchini, ciondoli, anelli e oggi gioiello che contenga oro

Gioielli in oro rotti: non importa il loro stato, per la valutazione si considera la caratura  e il peso

Orologi in oro: di qualsiasi marca e anno, rotti o funzionanti

Monete d’oro: di qualsiasi tipo

Gioielli in oro antichi: in questo caso la valutazione dipende anche dal valore sul mercato dell’oggetto

Accessori in oro: accendini, targhe, fermacarte, penne, coppe, trofei…

Leghe dentali: denti in oro, capsule in ceramica con struttura in lega d’oro

Scarti di lavorazione in oro

Compro oro Roma si distingue dalla concorrenza per:

6 dicembre 2012 |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Vai alla barra degli strumenti