Thai Boxe Zona Corvetto Milano, University Of Fighting, si impone oggi come leader nei settori degli Sport da Combattimento a Milano e del Functional Training a Milano.
La struttura si sviluppa su una superficie di 500mq, suddivisa in 2 piani, equamente adibiti alle due diverse attività. La politica del Consiglio Direttivo è la funzionalità della struttura unita all’alta qualità del servizio e al costante aggiornamento dello Staff, peculiarità di questa “famiglia” di sportivi, dilettanti e professionisti, senza tralasciare l’unico metodo veramente valido per ottenere risultati concreti e duraturi: l’allenamento.

Punto di forza del settore SPORT DA COMBATTIMENTO ( Pugilato zona Corvetto Milano ) è l’alto standard tecnico garantito dall’esperienza di Max Greco e Claudio Alberton, per oltre vent’anni Maestri della University of Fighting, da sempre ai vertici Nazionali ed Internazionali di questo settore, e da uno Staff “stellare”: Max Greco ( Pugilato zona Corvetto Milano ), Claudio Alberton, Valerio Saronni, Turithai Pookakupt ( Thai Boxe zona Corvetto Milano ), Luca Pizzamiglio, Alex Celotto , Alfonso Vella.

La proposta di Sport da Combattimento della A.S.D. Combat Sport UOF ( University Of Fighting ) prevede corsi di: BOXE ( Pugilato zona Corvetto Milano ) – KICKBOXING/K1 – M.M.A. Mixed Martial Arts – BRAZILIAN JIU JITSU – SAVATE – K1 Fight Code – MUAY THAI ( Thai Boxe zona Corvetto Milano ),
A capitanare e dirigere questo team di professionisti, come detto, il Direttore Tecnico MAX GRECO (pluricampione in diverse discipline tra cui: campione Mondiale di Kickboxing, campione Europeo di Savate, campione mondiale di Full Contact.) e CLAUDIO ALBERTON, allenatore di fama e attualmente leader tra gli organizzatori di eventi di sport da combattimento ( uno su tutti, Milano in the Cage ). Grazie a questo mix ( struttura specializzata e Staff altamente qualificato ) siamo la prima scelta, per la preparazione dei vari impegni agonistici, di molti dei migliori atleti del panorama italiano: Alex Celotto, Roberto Rigamonti, Valerio Saronni, Aldo Rodriguez Navas ( Thai Boxe zona Corvetto Milano ), Patrizia Gibelli, Giacomo Amabili e tanti altri fighters.

Punti di forza del settore FUNCTIONAL TRAINING sono l’ottima preparazione tecnica degli istruttori unite alla disponibilità di attrezzature specifiche e di ultima generazione, il tutto all’interno di una sala di 125mq con pavimentazione anti-shock.
All’interno del settore trovano spazio diverse attività, tutte improntate a migliorare e massimizzare le performance atletiche e a sopperire ad eventuali carenze motorie.
Seguire un programma di Functional Training significa allenare i propri sistemi energetici e le proprie capacità in toto secondo un’ ottica precisa e non casuale, grazie soprattutto alla presenza di istruttori qualificati: Valerio Saronni, Michael Daniele, Maikol Fazio.

Commenti

Lascia una risposta